Stellantis

Grandi opportunità di sconto per i soci Confcommercio, in esclusiva, su tutti i veicoli (auto e veicoli commerciali) del Gruppo. Grandi vantaggi anche per chi non possiede la Partita Iva.

Le imprese associate, i loro dipendenti e i professionisti, purché in possesso di una tessera associativa Confcommercio o della Confcommercio Card, possono usufruire degli sconti sui marchi FCA, Citroen, Peugeot, Opel e molti altri.

Come usufruire della convenzione?

Gli interessati possono procedere autonomamente alla configurazione e alla prenotazione dell’automobile online, inserendo i codici sconto riservati a Confcommercio. Sucessivamente, l'associato dovrà recarsi presso il concessionario individuato, mostrare la tessera associativa/card e completare l’acquisto tramite la piattaforma on line, con un consulente di vendita dedicato, che lo supporterà nella nuova esperienza.

Ciascuna impresa associata potrà rilasciare inoltre ai propri dipendenti copia della propria tessera associativa, per accedere ai vantaggi STELLANTIS.

Gli sconti dedicati e i codici promo dei rispettivi marchi automobilistici sono disponibili nelle pagine del sito associati.confcommercio.it.

Soci Federalberghi

Federalberghi ha sottoscritto una convenzione con il gruppo Stellantis, per la fornitura di autoveicoli alle aziende associate, a condizioni agevolate. Le condizioni speciali previste dalla convenzione sono valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional per FCA Italy e Peugeot, Citroen, Opel, DS per PSA Italia.

Per essere sempre in linea con l'andamento dei mercati le griglie sconti vengono aggiornate di mese in mese. Di seguito è possibile scaricare un documento nel quale sono indicati gli sconti attualmente in vigore e sono inseriti i link per gli acquisti online e la tabella con i codici promo da inserire in fase di acquisto online.

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla convenzione, occorre presentare alla concessionaria il certificato timbrato da Confcommercio Como. Per richiedere il certificato e qualsiasi altra informazione è possibile contattare gli uffici al numero 0312441 o scrivere a [email protected] (Rif. Jessica Mari).

SCARICA ALLEGATO