NEXI Payment

Alberghi: prenotazioni on line e sicurezza negli incassi – nuova convenzione con NEXI PAYMENT

Nexi payment spa, azienda leader nel settore dei pagamenti digitali, ha sviluppato un nuovo servizio che garantisce una maggiore sicurezza degli incassi dei corrispettivi dovuti dai clienti delle strutture ricettive per le prenotazioni effettuate a distanza.

Il servizio, denominato “Incasso senza pensieri”, è stato sviluppato in collaborazione con Federalberghi, concentrando l’attenzione sulle principali problematiche segnalate dai soci; Il servizio assicura l’identificazione online dei contraenti e mette in trasparenza le clausole contrattuali, in conformità con le regole previste dai circuiti di pagamento.

Il primo vantaggio è dunque quello di ridurre le dispute, prevenendo malintesi, errori e comportamenti opportunistici. Inoltre, il sistema aiuta a gestire eventuali controversie in modo efficiente, riducendo la carta, i tempi di lavorazione e la burocrazia.

In allegato tutti i dettagli della convenzione. Per aderire al servizio, è sufficiente iscriversi online, all’indirizzo https://www.nexi.it/bp/nexi-federalberghi.html inserendo il codice dedicato “NEXI4TOURISM”.

Ricordiamo che la convenzione può essere sfruttata solo se in regola con il versamento della quota associativa.

Gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione (0312441 – [email protected] Rif Jessica Mari).

DETTAGLI CONVENZIONE

SCARICA LA BROCHURE