ShareIt 2021

Giovani Imprenditori - Shareit 2021

Anche quest’anno si è svolto “ShareIt” l’appuntamento annuale dedicato al networking, alla formazione e alla condivisione di esperienze e conoscenze dei Giovani Imprenditori del Sistema Confcommercio. Per la prima volta si tratta di una "digital edition" causa situazione pandemica. Ovviamente il Gruppo Giovani Imprenditori di Como ha partecipato all’evento in streaming, nel pomeriggio del 17 di giugno. Il tutto si è svolto con gli interventi del Presidente Nazionale Andrea Colzani e dei conduttori dell'evento: Armando Garosci - Direttore di 'Largo Consumo' e Raffaele Tovazzi - Filoso Esecutivo.

Sono inoltre intervenute diverse esperienze imprenditoriali del territorio nazionale, raccontando i momenti chiave vissuti a livello personale-imprenditoriale di riflesso alla situazione pandemica.

Da questa esperienza è emersa l’importanza di ritrovarsi imprenditori di noi stessi, sotto tutti i profili umani, sottolineando il valore aggiunto di far parte di un’associazione e, soprattutto, dell’aiuto dei servizi che Confcommercio dedica ai suoi associati.

Galleria fotografica

Chiudi
×