RistorExpo 2019

Giovani Imprenditori - RistorExpo 2019

Grande successo anche quest'anno per la manifestazione RistorExpo. Si tratta del salone dedicato ai professionisti della ristorazione promosso in collaborazione con Confcommercio Como.

Negli ultimi anni ha saputo guadagnare un posto privilegiato fra gli eventi di settore e oggi vanta un pubblico specializzato di oltre 20.000 operatori. Anche quest'anno Confcommercio Como è riuscita ad ottenere un ampio successo testimoniato dalla partecipazione di molti dei nostri associati.

Uno dei compiti maggiormente sentiti da parte del team è stato quello di dare ascolto ed evasione alle richieste di coloro che già fanno parte dell'Associazione; non è mancata l'attività di ricerca di nuovi associati che i giovani imprenditori di Confcommercio Como, guidati da loro presidente Davide Carnevali, hanno incontrato per illustrare loro i vantaggi di essere associati a Confcommercio Como.

Molto apprezzato lo stand dei panificatori coordinato da Francesco Agostini con il laboratorio che ha sfornato buonissimo pane e deliziose focacce e brioches distribuite dai bravissimi studenti dell'ENAIP di Como.

Galleria fotografica