ASSEMBLEA ELETTIVA

Presso la sede di Confcommercio a Roma, in data 31 maggio 2023, si è tenuta l'Assemblea Nazionale con l’elezione per acclamazione di Matteo Musacci, nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio.

Apertura dei lavori affidata al Presidente Carlo Sangalli, seguito dal Presidente uscente Andrea Colzani con la presentazione della relazione degli ultimi 5 anni.

Dopo aver esposto il suo programma, Matteo Musacci è stato eletto appunto come nuovo Presidente del gruppo Confcommercio Giovani Imprenditori per acclamazione!!!

Nella stessa seduta è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo nazionale di cui si riporta di seguito il dettaglio di composizione: Clara ACERBI, Giara AMATO, Emanuel BALDO, Nicola BISCAGLIA, Elena BORDIN, Daniele BOTTI, Chiara CANZONERI, Michele CASADEI, Andrea COLZANI (Past President), Carlo Giorgio COMINO, Paolo DE NADAI, Giampiero DI BIASE, Davide GARUFI, Filippo GRUNI, Sabrina LISBONA, Pietro Maria MADDALUNO, Paco MENGOZZI, Eugenio MICCONE, Lorenzo NUTI, Simone PARONI, Fabio PASSON, Rosario PENDOLINO, Stefano PICCOLO, Cristina PONTIGGIA, Corrado ROSSI, Giuseppe RUSSI, Dario SCALIA, Fabio SERAFINI, Michele SGARAMELLA, Alessandro VILLA, Gloria Maria ZURLO.

Un sentito ringraziamento al Past President Andrea Colzani e ai Consiglieri che hanno terminato ieri il proprio mandato per la passione, l'impegno e le competenze dedicate al Gruppo.

"Far parte di un gruppo significa poter condividere idee, progetti ed esperienze. Far parte del gruppo Confcommercio Giovani Imprenditori significa esprimere esattamente questi concetti, facendo rete, su scala nazionale."

Davide Carnevali - Presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Como.

Galleria fotografica