HomeDichiarazione dei redditi – 730

DICHIARAZIONE DEI REDDITI? DORMI SONNI TRANQUILLI

730

730

IL NOSTRO UFFICIO AL TUO SERVIZIO

Il nostro ufficio fornisce assistenza fiscale per l'elaborazione delle dichiarazioni redditi (730 - modello Unico) e per i conteggi dei tributi IMU e TASI.
Il servizio viene effettuato da personale qualificato e costantemente aggiornato, in grado di fornire una consulenza appropriata sulle varie tematiche fiscali.

CHE COS’È? A CHI È RIVOLTO?

Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi destinato ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e persone senza sostituto d’imposta che nel corso del 2018 abbiano almeno una CU da lavoro dipendente o simile.
I rimborsi o le trattenute Irpef derivanti dalla compilazione del modello 730 verranno liquidati direttamente nella busta paga o nella pensione, permettendo quindi un rapido assolvimento degli obblighi fiscali.
In caso di mancanza di sostituto d’imposta il credito eventualmente spettante verrà direttamente corrisposto dall’Agenzia delle Entrate previa comunicazione del codice IBAN.

F.A.Q.

  • Esistono particolari sconti e agevolazioni? Contattaci per scoprire se anche la tua posizione gode di una tariffa a te riservata.
  • Quali sono i documenti necessari per l’elaborazione del 730? L’invio dell’elenco dei documenti necessari può essere richiesto tramite mail telefonando al numero 0312441 (rif. Rossella Zizzo) oppure scarica i documenti 730 - 2018.
  • Effettuate il servizio di stampa della Certificazione Unica (CU) 2019 redditi 2018 elaborata dall’INPS?
    Per tutti i pensionati e coloro che hanno percepito nel corso dell’anno 2018 prestazioni a sostegno del reddito (disoccupazione, mobilità, etc.), l’Inps non provvederà ad inviare a nessun assistito i modelli CU 2019 cartacei. Per questo motivo siamo a disposizione per la stampa di suddetti modelli previo invio documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale e sottoscrizione apposita delega.
  • Eseguite i calcoli dei tributi IMU e TASI?
    Per tutti i possessori di immobili è disponibile il servizio di conteggio e compilazione dei modelli F24 per il versamento di questi tributi. Inoltre, è attivo il servizio di rilascio delle Visure Catastali e verifica dei dati relativi a terreni e fabbricati (servizio a pagamento).