Bell Flex – Regus

Bell Flex - Regus - “L’ufficio a modo tuo”

Bell Flex srl, in collaborazione con il gruppo Regus Italia,  gestisce il nuovo centro di flexible office Regus Como Cecilio, in via Cecilio 2 a Como.

Il mondo del lavoro è profondamente cambiato e con esso le esigenze di aziende e lavoratori. Home working, temporary e office on-demand , coworking: a questa domande offre una risposta concreta Bell Flex srl che, in via Cecilio 2 a Como mette a disposizione delle aziende tre piani di uffici, con diverso numero di postazioni per tutte le esigenze, per un utilizzo fino ad un massimo di 24 mesi consecutivi.

Il piano terra offre un’area di coworking, sale meeting per eventi e riunioni , oltre ad un’area coffe break ed un’area cucina. Tutti gli ambienti, estremamente luminosi,  sono studiati per offrire il massimo confort ed improntati alla professionalità. Vengono forniti completamente arredati e dotati di tutti i servizi.

Bell Flex srl offre agli associati regolarmente iscritti a Confcommercio Como una riduzione del 10% sul prezzo di utilizzo di uffici privati e spazi di coworking presso il centro di Como Regus Cecilio.

Per informazioni e preventivi gli interessati possono contattare Regus Como Cecilio al numero 031 8123510

SCARICA ALLEGATO