Aruba

Grazie all’accordo stretto da Confcommercio con Aruba Pec, gestore di posta elettronica certificata accreditato presso il CNIPA in data 12/10/2006, puoi usufruire di speciali condizioni per l’attivazione di caselle di Posta Elettronica Certificata.

Le nuove caselle Pec attivate in convenzione hanno i seguenti costi:

• € 4,00+IVA casella Standard canone annuale;
  • € 20,00+IVA casella Pro canone annuale;
  • € 35,00+IVA casella Premium canone annuale

Attivazione/Rinnovo tramite Associazione Confcommercio o direttamente sul sito Aruba www.pec.it:

€ 4,00+IVA casella Standard canone annuale.

€ 20,00+IVA casella Pro canone annuale.

€ 35,00+IVA casella Premium canone annuale.

Il pagamento della casella sarà possibile, a scelta, nelle seguenti modalità: bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito. Nei primi due casi, vi segnaliamo che il pagamento della casella ordinata dovrà essere comunicato ad Aruba via mail o fax, ai seguenti recapiti: Fax 0575862000 - Mail [email protected]

I servizi offerti per utilizzare l’account di pec sono i seguenti:

Attraverso l’interfaccia di gestione della casella l’utente ha la possibilità di personalizzare la propria casella: cambiare la password, impostare la notifica via e-mail, impostare i filtri sui messaggi in ingresso, ecc.

Come usufruire dell’accordo

Ogni Associato può richiedere l’attivazione di 1 o più caselle pec Aruba in convenzione, secondo due modalità: rivolgendosi all’Associazione, attraverso l’interfaccia web attivata con il Partner; direttamente sul sito www.pec.it, inserendo nell’apposito campo il codice e i dati richiesti (rilasciati dall’associazione chiamando il numero 0312441).