Prepariamoci a ripartire insieme 2021

Giovani Imprenditori - Prepariamoci a ripartire insieme 2021

Grande partecipazione all'evento tenutosi oggi, organizzato dai Giovani Imprenditori Confcommercio Como con il supporto di Confcommercio.

Proprio nel momento in cui Confcommercio lancia un'altra campagna in aiuto delle imprese italiane, intitolata "IL FUTURO NON (SI) CHIUDE", a Como abbiamo voluto incontrare i nostri iscritti per spiegare loro quanto sia stato fatto e quindi, quanto sia importante rimanere uniti sotto l'ala protettrice di Confcommercio!

Un ringraziamento ai relatori, i quali, con passione e positività, ci hanno mostrato il valore della Nostra Confederazione!
Se ancora la tua azienda non risulta iscritta, è questo il momento di associarti, per beneficiare di tutto l'aiuto che oggi e domani, potrai ricevere!

Close Menu