XI Forum nazionale 2018

Giovani Imprenditori - XI Forum nazionale 2018

Il Gruppo Giovani Imprenditori ha partecipato all’XI forum nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio. Nella splendida località di Sirmione si è svolto il più importante incontro a livello nazionale del nostro gruppo. Un’occasione di confronto e di dialogo tra tutti i gruppi provinciali per raccontare le opportunità e le difficoltà che incontrano i giovani imprenditori nel fare impresa e nello scambio di idee e progetti. Tutto l’evento è stato ben organizzato grazie sia ai relatori, molto preparati e coinvolgenti, che agli argomenti trattati, decisamente interessanti. L’analisi perfetta del forum potrebbe essere riassunta in questi quattro punti: sostenibilità del mercato, innovazione di prodotto, digitalizzazione delle vendite e gratitudine al cliente, al sistema e alla clientela. Il Presidente dei Giovani Davide Carnevali ha dichiarato: “Credo che il Forum sia anzitutto un ottimo biglietto da visita nei confronti dell’associazione ma soprattutto dei giovani e che, inoltre, dia la possibilità di condividere idee ed aumentando l’aggregazione tra le varie provincie dei Gruppi Giovani: una vera e propria squadra su tutto il territorio nazionale”.

Galleria fotografica