Torneo di calcetto 2019

Giovani Imprenditori - Torneo di calcetto 2019

Come già anticipato nel numero di Maggio della rivista “il Faro", nella giornata di domenica 19 maggio 2019 si è tenuto presso l’Albavilla Sport Center il 2° Conftorneo di calcio a 5, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Como. Il quadrangolare ha visto scendere in campo le seguenti formazioni-categorie: Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, Fimaa Como, FNARC e FIPE.

Proprio quest’ultimi hanno vinto, a punteggio pieno, la seconda edizione del torneo esprimendo bel gioco e soprattutto una splendida forma fisica! A seguire proprio il Gruppo Giovani capitanati dal Presidente Davide Carnevali, terzi i ragazzi della FNARC e per ultimi (ma di certo non per la grinta messa in campo) i membri di Fimaa Como.

Al termine delle partite, prima della premiazione, ci sono stati i ringraziamenti a tutti i partecipanti, a tutta il team del Gruppo Giovani Imprenditori ed in particolare al main sponsor “Pontiggia per Banca Patrimoni, filiale di Erba” e ai partner “EnteMutuo, Zurich e Mediafox” oltre alla splendida location “Albavilla Sport Center”. Inoltre come l’anno scorso è stata raccolto un contributo di € 400,00 in beneficienza alla Croce Rossa Italiana - Comitato della provincia di Como.

Il Presidente dei Giovani Davide Carnevali ha dichiarato: “una giornata decisamente positiva, un evento che ha saputo conciliare il divertimento, l’aggregazione e soprattutto la beneficienza! Sarà sicuramente da riproporre anche il per il prossimo anno”.

Galleria fotografica

Ringraziamenti