Area web 2018

Giovani Imprenditori - Shareit 2019

A seguito delle elezioni di inizio anno è cominciata la riforma della piattaforma web del ‘Gruppo Giovani Imprenditori’. Il nuovo Direttivo vuole mettere al centro della comunicazione gli strumenti tecnologici attualmente utilizzati, fornendo un maggior contatto con i vari gruppi all’interno dell’Associazione e non solo.

Sfruttando le basi tracciate dal precedente Direttivo, sono partiti gli aggiornamenti web e la creazione di una nuova e-mail dedicata del Gruppo. Inoltre, iniziando dal social network per eccellenza (Facebook) sono state create le pagine sui social più utilizzati: Google+, Instagram, LinkedIn. In questo modo il Gruppo potrà aggiornare gli Associati e non sulle novità e gli eventi promossi dallo stesso in modo continuativo, comunicando le possibilità che sono a disposizione dell’Associato, oltre ai servizi ed alle convenzioni che possono agevolare il lavoro d'impresa.

“A questo punto la piattaforma web e social può considerarsi delineata, anche perché le informazioni corrono veloci e sono alla portata di tutti!” afferma il Presidente Davide Carnevali. Un ringraziamento particolare va alla Vicepresidente Junior Daniela Cammarata in qualità di responsabile dell’area web del Gruppo.

Con la speranza di aver dedicato un canale interattivo a disposizione degli utenti, il ‘Gruppo Giovani Imprenditori’ vi invita a seguire le iniziative attraverso la pagina web e i social! Buona navigazione a tutti!!!