Leasys

leasysIl noleggio a lungo termine si presenta, tanto per l’uso imprenditoriale quanto per quello privato, come una soluzione di mobilità alternativa che consente, a fronte di un canone fisso mensile, di liberarsi degli oneri legati alla gestione e all’amministrazione dei veicoli, usufruendo di una vasta gamma di servizi a propria disposizione.

Basta scegliere la vettura che si desidera utilizzare: il nostro partner Leasys acquisterà il veicolo, dotato di tutti i servizi necessari a garantire il livello di confort e di usabilità atteso. All’utilizzatore non serve altro che corrispondere il canone mensile, tutto incluso: massima trasparenza, migliore servizio e al miglior prezzo, proprio perché specificatamente dedicato alle imprese associate a Confcommercio-Imprese per l‘Italia.

Il servizio "All inclusive" soddisfa ogni esigenza di mobilità e viene rinnovato ogni tre mesi per garantire un'offerta sempre aggiornata. Per gli associati in possesso di Confcommercio Card il navigatore satellitare Tom Tom Italia è incluso nel canone.

Il Canone all inclusive prevede:

• RCA con massimale di 25 milioni e penale 150€ I-Care;
  • Riparazione Danni Veicolo con penale 500€ I-Care;
  • Copertura Incendio e Furto con penale 10% I-Care;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Traino in caso di fermo H24;
  • Copertura Infortuni Conducente con Massimale di 40.000€ con Penale 3%;
  • Rimborso Spese Mediche 2.500€
  • Tassa di Possesso;
  • Consegna c/o L.Point auto;
  • Rinotifica Multe;
  • Franchigia kilometrica;
  • Leasys I-Care Smart

Come fare per avere le condizioni vantaggiose?

Al momento della sottoscrizione del noleggio, è necessario presentare la seguente documentazione:

•  modulo RID;
  •  dichiarazione dei redditi (Modello Unico) dei due anni precedenti;
  •  fotocopia di carta di identità e codice fiscale;
  •  fotocopia Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l'anno in corso;
  •  riferimenti telefonici e indirizzo e-mail.

Per ricevere maggiori informazioni o richiedere, senza alcun impegno, un preventivo personalizzato sulla base delle specifiche esigenze di mobilità anche con durata, chilometraggio servizi differenti, contattare:

•  numero Leasys Tel. 06.83.131.118 (attivo dal Lun al Ven h 9- 13 e h 14-18)
  •  mail [email protected].

Entra in contatto con noi.
Prendi un appuntamento o seguici sui nostri social network.