Teatro Sociale Como

teatro

E' iniziata la nuova Stagione Notte 2023-24 che si intitola GLEAM-X. Lo spazio sconosciuto.

Da sempre lo spazio ha affascinato l’uomo e fin dall’antichità si è stabilito un legame tra le arti, le discipline “terrene” e l’universo ancora inesplorato: il Teatro Sociale andrà ad esplorarlo attraverso gli spettacoli in cartellone, che sarà ricco di appuntamenti imperdibili, una costellazione formata da serate di prosa, danza, musica lirica e sinfonica a ricordare a ogni spettatore l’innegabile rapporto che ci lega all’universo ogni volta che fruiamo dell’arte.

Per tutti gli associati a Confcommercio Como offriamo lo sconto del 20% sull’acquisto dei singoli biglietti della Stagione Notte 2023-24. Lo sconto sarà effettuato dietro presentazione della tessera associativa dell'anno in corso. Alcuni spettacoli non prevedono riduzioni. I dettagli nella locandina allegata.

Possibilità per gli Associati di organizzare anche pacchetti su misura, con aperitivo+spettacolo, oppure visita guidata al teatro+cena+spettacolo, o ancora incontri di approfondimento sugli spettacoli prima della recita. Le proposte costruite ad hoc possono essere tante e variabili in base alle esigenze di ciascun gruppo.

SCARICA LA LOCANDINA

Come fare per avere lo sconto?

Per l’acquisto dei singoli biglietti, i richiedenti potranno rivolgersi alla nostra Biglietteria ([email protected], tel. 031270170), mentre per i gruppi potrete contattare direttamente me ([email protected], tel. 031270171-int.4).