Energia

Torna all'Homepage

Logo3

SPORTELLO ENERGIA

Check up gratuito sulle bollette luce e gas.

Confcommercio Como è lieta di presentarvi l’evoluzione del servizio dedicato ai propri Associati che nasce dal Progetto Energia Sicura. Un progetto già sperimentato con successo. Un modo nuovo per stare vicini ai propri soci nel delicato tema del costo energetico.

Il primo passo sarà aiutarvi a controllare le vostre bollette fornendovi un check-up gratuito; un’analisi svolta da partner professionisti con i quali abbiamo iniziato un percorso formativo e informativo. Un modo nuovo per dare una risposta concreta alla crescente domanda di assistenza che riceviamo.

Seguendo questo link potete scaricare il pdf che vi anticipa i contenuti e le modalità con le quali mandarci le vostre bollette da verificare. Il servizio prevede oltre alla verifica della correttezza della bolletta anche la possibilità di quantificare un possibile risparmio utilizzando delle offerte che abbiamo strutturato e dedicato ai nostri Associati.

 Con questo progetto vogliamo perseguire tre semplici obbiettivi:

  1. Verificare se e quanto potete risparmiare e magari se potete avere dei benefici fiscali che non sapete neppure di poter usufruire.
  2. Portarvi serenità sulla correttezza del costo energetico
  3. Permettervi di dire ”No grazie” alle innumerevoli e troppo spesso ingannevoli proposte commerciali che oramai quasi giornalmente si ricevono.

Tre parole d’ordine su cui si svilupperà tutto il progetto: Risparmio, Protezione, Serenità. Il tutto con un gesto altrettanto semplice al quale abbiamo dedicato appositamente due mail come spiegato nel volantino da scaricare.

Nelle prossime settimane verranno fissate delle date per degli incontri che vi aiuteranno a capire in che direzione va il mercato del gas e dell’energia, quanto può essere conveniente ma anche rischioso rivolgersi al mercato libero.

In fondo alla pagina trovate le news informative che vi terranno aggiornati su quanto succede nel mondo energetico e vi anticiperà gli scenari futuri.

Attraverso delle newsletter dedicate, riceverete periodicamente gli aggiornamenti sugli eventuali nuovi adempimenti che si profilano con le recenti direttive europee oltre a degli approfondimenti per aiutarvi a capire questo mondo energetico in continua evoluzione.

NEWS GENNAIO 2016

ATTENZIONE: LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE EFFETTUATE ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO FERIALE ANTECEDENTE  E SARANNO CONFERMATE NELLE DELEGAZIONI SOLO IN CASO IN CUI  SARANNO GARANTITE ALMENO DUE CONSULENZE PER LO STESSO GIORNO.

Prenota il tuo appuntamento nella sede a te più comoda contattando il numero 0312441 (Rif. Jessica de Santis):

  • Bulgarograsso (giovedì 14:00-16:00)
  • Cantù (mercoledì 10:00-12:00)
  • Como (mercoledì 10:00-12:00)
  • Erba (mercoledì 8:30-10:30)
  • Mariano Comense (mercoledì 10:00-12:00)
  • Menaggio (venerdì 10:00-12:00)
Condividi... Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPin on Pinterest