AL TUO FIANCO
DAL 1945

Confcommercio Como è l'associazione di categoria che riunisce le imprese della provincia di Como operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi alle aziende. Costituita nel 1945 dall'Unione della Associazione Commercianti, della Associazione Pubblici Esercizi e della Associazione Albergatori, annovera migliaia di Associati in tutta la provincia di Como.

Scopo di Confcommercio Como è la tutela degli interessi morali e materiali delle imprese del Terziario, la promozione di tutte le iniziative e le attività necessarie allo sviluppo della professionalità degli associati e la loro assistenza nei rispettivi campi di azione.

Confcommercio Como insieme a Confcommercio Como Servizi S.r.l. offrono ai propri associati un'ampia gamma di servizi che spaziano dall'assistenza legale e sindacale nei diversi rapporti giuridici che interessano l'attività di impresa, alla costituzione di gruppi di acquisto e cooperative di promozione, dall'organizzazione di corsi di formazione ed aggiornamento, di seminari e convegni, alla gestione dei rapporti con Enti ed Istituzioni. Leggi il CODICE ETICO

I nostri servizi

RASSEGNA STAMPA

In questa sezione è possibile trovare riferimenti a siti, giornali, agenzie di stampa e a qualsiasi altro media che ha parlato di noi o diffuso le nostre notizie. Attraverso la Rassegna conoscerai molti dettagli sulle attività di Confcommercio Como, la sua mission, i suoi obiettivi e i numerosi vantaggi dedicati agli Associati.

ACCEDI ALLA RASSEGNA

PERCHE' ASSOCIARTI?

• puoi essere aggiornato costantemente su novità e aggiornamenti necessari alla tua impresa
  • rappresentiamo la categoria di cui fai parte difendendo i tuoi interessi, facendoci portavoce di bisogni ed esigenze dei settori Commercio, Turismo e Servizi
  • aiutiamo la tua impresa ad affrontare le difficoltà amministrative e gestionali attraverso consulenze professionali e servizi altamente specializzati
  • possiamo gestire la tua contabilità e il rapporto con i dipendenti proponendo la soluzione migliore per ogni impresa
  • puoi contare su proposte formative di qualità che ti permettono di poter esercitare l’attività in totale sicurezza, arricchendo allo stesso tempo le competenze professionali
  • potresti partecipare a bandi e ottenere finanziamenti a tasso agevolato
  • possiamo proporti molteplici convenzioni e sconti che ti permettono di ottenere agevolazioni per il tuo business e non solo
  • siamo un’associazione composta da imprenditori come te nella quale puoi confrontarti con altri operatori del settore, partecipando a riunioni, iniziative ed eventi sul territorio.