Fedeltà Associativa

Se c’è un evento che non può mai mancare ogni anno in Confcommercio Como è quello delle premiazioni per Fedeltà associativa. Dal 2005 premiamo le aziende che da almeno 20 anni credono nell’Associazione, nei suoi servizi e nel suo supporto ma soprattutto credono che uniti si può contare di più.

Anche quest’anno desideriamo premiare e valorizzare i soci iscritti da 20 anni e più. I requisiti di ammissione sono i seguenti:

• Imprese regolarmente e ininterrottamente iscritte da almeno vent’anni anche se con diversa ragione sociale, diverso indirizzo o diverso assetto societario (è necessario che almeno un socio sia rimasto per l’intero periodo);
  • Essere in regola con la quota associativa 2023.

Tutte le domande correttamente saranno vagliate, a suo insindacabile giudizio, da un’apposita Commissione esaminatrice.

Gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi informazione: 0312441 – [email protected] (Rif. Jessica Mari).

Sfoglia la galleria fotografica dell'edizione 2023!

GUARDA IL VIDEO ORA!

Close Menu