Iniziativa asciugamani

Riutilizza i tuoi asciugamani

Ambiente - Riutilizza i tuoi asciugamani

Federalberghi ha avviato la produzione di strumenti di comunicazione che gli alberghi associati possono utilizzare per invitare la propria clientela a collaborare ad una gestione aziendale sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Un primo set di strumenti contiene il tradizionale invito a considerare la possibilità di non cambiare ogni giorno la biancheria da bagno.

Questo al fine di contribuire alla riduzione della quantità di detersivi che vengono dispersi ogni giorno nei fiumi e nei mari e alla riduzione dei consumi di acqua e di energia.

I cartelli prodotti, propongono al cliente un’iniziativa, “Riutilizza i tuoi asciugamani”, garantita dai marchi “Federalberghi” e “Italyhotels”.

Gli strumenti sono disponibili in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco).

Sono sette invece i diversi formati (cartello A4, cartello A5, adesivo per specchio, appendi porta, cartoncino da tavolo, fascetta confezionamento asciugamani, cartoncino).

Per ricevere i cartelli contattare gli uffici al numero 0312441 o scrivere a [email protected]