Dopo un triennio dedicato alla natura che ci circonda, dall’acqua allo spazio, passando per la terra, il Teatro Sociale di Como ha deciso di dedicare il triennio all’Uomo. Se con la passata Stagione Humanity ci siamo concentrati su chi abita il nostro pianeta, la Stagione del Teatro Sociale di Como 2025/26 si intitolerà Fairplay e sarà dedicata allo SPORT e a tutti gli atleti, in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Lo sport, da sempre simbolo di sfida e di crescita ne sarà il filo conduttore.
Ogni spettacolo porterà a riflettere su come le competizioni sportive, siano esse individuali o di squadra, possano insegnarci lezioni fondamentali sulla resilienza, sul rispetto, sull'inclusività e sulla perseveranza.
Ma non solo: gli spettatori saranno invitati anche ad esplorare le emozioni che si nascondono dietro ogni impresa sportiva, dalle vittorie più esaltanti alle sconfitte più dure, e il legame profondo che nasce tra atleti, tifosi e la società stessa.
Per tutti gli associati a Confcommercio Como sconto del 20% sull’acquisto dei singoli biglietti della Stagione 2025-26 del Teatro Sociale di Como. Lo sconto sarà effettuato dietro presentazione del tesserino. Alcuni spettacoli non prevedono riduzioni. I dettagli nella locandina allegata.
Possibilità di organizzare anche pacchetti su misura, con aperitivo+spettacolo, oppure visita guidata al teatro+aperitivo+spettacolo, o ancora incontri di approfondimento sugli spettacoli prima della recita. Le proposte costruite ad hoc possono essere tante e variabili in base alle esigenze di ciascun gruppo.
Come fare per avere lo sconto?
Per l'acquisto di singoli biglietti è possibile rivolgersi alla Biglietteria del Teatro Sociale scrivendo a [email protected] o chiamando lo 031270170, mentre per i gruppi contattare Veronica Rebonato via mail [email protected], o chiamando lo 3926487784

