Satispay

Satispay permette di abbattere i costi dei pagamenti elettronici, dando la possibilità a tutti i propri clienti di pagare utilizzando una semplice applicazione app per smartphone. Satispay è infatti totalmente gratuito per i privati mentre per gli esercenti presenta le condizioni economiche di seguito riportate.

• Unica commissione di 0,20€ per transazioni superiori a 10€
  • Nessuna commissione per transazioni inferiori a 10€
  • Nessun canone mensile
  • Nessun costo di attivazione o di recesso
  • Suite di marketing e business intelligence scontata del 75% per tutti i soci Confcommercio

Satispay, per l’attivazione della Suite Software di Marketing e Business Intelligence, dedica a tutti i soci Confcommercio uno sconto sul canone annuale del 75%. La Suite permetterà di avere accesso esclusivo a dati e analisi sulle transazioni ricevute con Satispay e di impostare delle vere e proprie campagne di loyalty volte ad aumentare la fidelizzazione dei clienti. Qualora il valore del canone dovesse subire variazioni, la percentuale di sconto offerta ai Soci rimarrà la medesima.

Come usufruire dell’accordo

Per usufruire della convenzione l’esercente deve essere iscritto al Servizio Satispay Spot Business e aver rinnovato l’iscrizione come socio Confcommercio per l’anno corrente. Il socio potrà beneficiare dello sconto riservato scrivendo alla seguente email  [email protected] ed inviando fotocopia della tessera associativa valida per l’anno in corso.