Generali Italia: rinnovato l’accordo Confcommercio

Confcommercio ha rinnovato ed esteso l’accordo di convenzione con Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano.

COSA PREVEDE L’ACCORDO

  • Sconto fino al 35% sulla polizza “Immagina Benessere”, soluzione Infortuni/Malattia rivolta alla persona e alla famiglia che amplia la portata delle prestazioni assicurative con un’ampia gamma di servizi di prevenzione e di assistenza.
  • Sconto del 25% sulla copertura integrativa a Fondo EST “Sei In Salute Alta Protezione” che consente di integrare una gamma di opzioni studiate per far fronte ai bisogni di accertamenti medici, cure o assistenza sanitaria, con speciali vantaggi per supportare la prevenzione.
  • Sconto del 30% sulla tariffa in vigore per la polizza “Immagina Adesso”, una soluzione studiata per essere partner di vita dei clienti, per garantire il massimo della protezione e la comodità dei servizi di prevenzione e assistenza che facilitano la vita.
  • Sconto del 25% sulla polizza “Attiva arti e mestieri”, che assicura le attività artigianali e manifatturiere del settore alimentare, metallurgico, tessile, chimico e dell’arredamento. È rivolta anche a chi svolge: installazione e manutenzione di impianti elettrici, telefonici, idraulici, termici, di refrigerazione, nonché alle imprese di pulizia, di autotrasporto, di spedizione e le attività di giardinaggio.
  • Sconto del 30% per la polizza “Valore Commercio Plus”, soluzione multigaranzia per rispondere alle esigenze assicurative di commercianti e gestori di esercizi pubblici.
  • Sconto del 30% sulla polizza “Sei in ufficio”, la soluzione per tutelare uffici e studi professionali secondo specifiche esigenze.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
Le condizioni agevolate sopraindicate si riferiscono ai soli nuovi Clienti, dietro presentazione della Tessera Associativa Confcommercio, e non sono cumulabili con altre offerte promozionali o altre iniziative commerciali promosse da Generali Italia o da sue Agenzie su tutto il territorio nazionale. Per ottenere gli sconti dedicati è sufficiente recarsi presso una qualsiasi Agenzia Generali sul territorio, muniti di Tessera Associativa Confcommercio.

SCARICA IL FLYER

Entra in contatto con noi.
Prendi un appuntamento o seguici sui nostri social network.

Close Menu
×