Zurich

zurich assicurazioniSei proprio sicuro di essere protetto in modo adeguato contro i rischi a cui sei quotidianamente esposto durante l’esercizio della tua attività? E sei proprio sicuro che il tuo investimento assicurativo sia in linea con i prezzi di mercato e sia commisurato alle tue aspettative ?

Un consulente assicurativo è presente un giorno alla settimana, a disposizione di fosse interessato ad approfondire le condizioni della convenzione con Zurich: tutti i lunedì dalle 9 alle 12.30 presso la sede di Confcommercio Como via Ballarini 12.

Ricordiamo le condizioni esclusive, valide anche per i familiari, per le polizze di Zurich sull’attività e la vita privata. Consulenza personalizzata con il rilascio di preventivi gratuiti e sconti fino al 40% sui prodotti assicurativi:

• Commercianti e Alberghi per l’attività
  • ForFamily per la casa
  • Fortuna 2.0 per gli infortuni
  • Zurigò per l’auto

Come usufruire dell’accordo:

Gli associati possono rivolgersi all’Agenzia Zurich, oppure prendere appuntamento nelle sedi di Confcommercio. BRESSANELLI GALLI GELPI & PARTNERS S.R.L.  Via Canturina, 83/B – Como Tel. 031.307933 [email protected] www.agenziazurich.it/co002

Associati Federalberghi:

Federalberghi e Zurich Insurance Europe AG – Rappresentanza Generale per l’Italia riservano agli alberghi associati condizioni di favore. Gli interessati possono approfondire cliccando qui.

Entra in contatto con noi.
Prendi un appuntamento o seguici sui nostri social network.