Gli sportelli nelle delegazioni

Bando nuova impresa

Obiettivo del bando Nuova Impresa è sostenere l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita IVA individuale, attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto sui costi connessi alla creazione delle nuove imprese. Per maggiori informazioni ti aspettiamo nelle nostre delegazioni, un nostro referente esperto ti illusterà nel dettaglio la misura e ti seguirà passo passo nel presentare la richiesta di contributo.

Le date di maggio

21 maggio - Ore 09.00

22 maggio - Ore 09.00

09 maggio - Ore 09.00

13 maggio - Ore 09.00

31 maggio - Ore 09.00

Confidiamo

Vuoi scoprire un’importante opportunità di accesso al credito? Ti aspettiamo nelle nostre delegazioni con lo sportello dedicato a CONFIDIamo nella ripresa Energia, l’agevolazione di Regione Lombardia per sostenere la liquidità delle mPMI lombarde penalizzate dalla crisi energetica. I nostri colleghi di Fidicomtur saranno a disposizione per illustrarti nel dettaglio la misura e seguirti passo passo nel presentare la richiesta di contributo.

Le date di aprile

08 maggio - Ore 09.00

15 maggio - Ore 09.00

22 maggio - Ore 09.00

15 maggio - Ore 14.00

29 maggio - Ore 09.00

Prenota

Convenzioni auto e veicoli commerciali

Vuoi conoscere tutte le convenzioni per acquistare e noleggiare auto e veicoli commerciali? Prenota lo sportello dedicato attivo in tutte le delegazioni! Piaggio, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep sono solo alcuni dei Brand convenzionati con Confcommercio Como. Tramite lo sportello potrai scoprire le condizioni commerciali vantaggiose su un’ampia gamma di modelli anche elettrificati e le soluzioni innovative più adatte alle tue esigenze!

Le date di marzo

16 maggio - Ore 09.00

23 maggio - Ore 09.00

30 maggio - Ore 09.00

23 maggio - Ore 14.00

09 maggio - Ore 09.00

Energia

Disponibile un Check up gratuito delle bollette di energia e gas in tutte le delegazioni. Gli obiettivi che ci poniamo: verificare se e quanto potete risparmiare e magari se potete avere dei benefici fiscali che non sapete neppure di poter usufruire; portarvi serenità sulla correttezza del costo energetico; permettervi di dire ”No grazie” alle innumerevoli e troppo spesso ingannevoli proposte commerciali che oramai quasi giornalmente si ricevono.

Le date di febbraio

28 maggio - Ore 09.00

07 maggio - Ore 09.00

14 maggio - Ore 09.00

07 maggio - Ore 14.00

21 maggio - Ore 09.00

Prenota

Entra in contatto con noi.
Prendi un appuntamento o seguici sui nostri social network.