HomeImprese newsTest sierologici e tamponi: attivata la convenzione con Ente Mutuo Regionale e Synlab

Test sierologici e tamponi: attivata la convenzione con Ente Mutuo Regionale e Synlab

test sierologici tamponi

Per venire incontro alle esigenze degli associati e nell’ottica  di offrire  un contributo nel cercare di arginare la diffusione del virus COVID-19, su sollecitazione di Confcommercio Como, Ente Mutuo Regionale ha stipulato una convenzione con Synlab, gruppo europeo di diagnostica medica, in favore dei propri soci che potranno beneficiare di tariffe agevolate e tempi ridotti di refertazione, nel caso avessero necessità di sottoporsi ai test sierologici e  tamponi. La convenzione è già attiva.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLA PRESTAZIONE

Accesso libero senza prenotazione presso tutti i punti prelievo di Synlab:

  • Per dettagli su sedi e orari di apertura clicca qui
  • Per usufruire delle tariffe agevolate specificare in fase di accettazione di essere Soci di Ente Mutuo.

Prenotazione on line al portale https://syncoda.synlab.it/booking:

Il portale di SYNCODA è in continuo aggiornamento, pertanto è necessario prestare attenzione a quanto segue:

  • i tamponi vengono effettuati in tutte le sedi di Synlab, pertanto nel caso in cui nel portale compaia la dicitura TAMPONE COVID NON ESEGUIBILE IN QUESTA STRUTTURA, selezionare la voce Prelievo (Inclusi test sierologici Covid-19) e procedere come da istruzione del portale, sarà sufficiente che in sede di accettazione specifichiate che dovete fare il tampone;
  • campo ID CONVENZIONE: non è obbligatorio, non è necessario compilarlo, è durante l’accettazione che è necessario specificare di essere Socio di Ente Mutuo.

TEMPISTICHE DI REFERTAZIONE

Variano dalle 48 alle 72. In fase di accettazione, ai pazienti verranno fornite le credenziali per accedere al referto on line, ma rimarrà comunque la possibilità di ritirarlo direttamente presso il singolo punto prelievi.

CASO DI POSITIVITÀ TEST + TAMPONE O SOLO TAMPONE

In caso di positività al test sierologico, il paziente potrà effettuare il tampone fin dal giorno successivo tramite la prenotazione online o, in caso di mancanza di disponibilità, potrà recarsi direttamente al punto prelievi negli orari reperibili sul sito internet www.synlab.it.

 A CHI E’ RISERVATA LA CONVENZIONE

Per usufruire dei vantaggi in convenzione è necessario essere associati a Confcommercio Como e aver sottoscritto l’adesione a Ente Mutuo.

Per informazioni, è possibile contattare Confcommercio Como al 0312441

Riferimento interno Andrea Pizzi

Email: marketing@confcommerciocomo.it

Cellulare: 349.4303456

Condividi
Notifica alloggiati
Emergenza coronaviru