HomeImprese newsSIAE: proroga al 30 giugno per il pagamento abbonamenti annuali e stagionali

SIAE: proroga al 30 giugno per il pagamento abbonamenti annuali e stagionali

siae proroga

sconto scfLa SIAE, in seguito alle nostre numerose sollecitazioni, ha disposto la proroga per il pagamento degli abbonamenti annuali e stagionali per musica d'ambiente 2021. Previste inoltre riduzioni sull'importo dovuto per settore alberghiero, ristorazione e attività commerciali. 

http://ecurie8.org/?svavilja=semaine-de-rencontre-islamo-chr%C3%A9tienne&e84=42 Settore Alberghiero ed Extralberhghiero (Hotel, alberghi, campeggi...)

Per gli abbonamenti è stata confermata la cenas nochevieja alicante 2017 riduzione forfettaria dell’importo per diritto d’autore pari al 32,5% già riconosciuta lo scorso anno. Di seguito i casi particolari:

  • aniche agence de rencontre haut de gamme Strutture con attività annuale che decidono di sospendere totalmente l’attività per un determinato periodo del corrente anno
    Per i soli abbonamenti annuali, in presenza di una comunicazione inviata all’Amministrazione comunale di riferimento, dalla quale emerge la sospensione totale dell’attività, l’abbonamento sarà calcolato avendo a riferimento i mesi dalla riapertura fino alla fine dell’anno solare. In questo caso dovrà essere presentato un modello dedicato.
  • berlin singles login viele Riduzione maggiorazione per abbonamento mensile: è stato previsto, su nostra sollecitazione, anche per gli esercizi con licenza annuale, di poter sottoscrivere abbonamenti mensili limitatamente ad un massimo di due mensilità consecutive. In questo caso la maggiorazione del 20% dell’abbonamento prevista dagli accordi sarà ridotta al 10% a valere sulla tariffa standard. Qualora, dopo il primo o il secondo mese di abbonamento mensile, la struttura dovesse continuare nell’esercizio dell’attività, il calcolo del residuo abbonamento sarà effettuato avendo a riferimento le mensilità rimanenti fino alla fine dell’anno solare considerate al lordo della riduzione forfettaria del 32,5%.

Bar e ristoranti (tutti i pubblici esercizi con somministrazione di alimenti e bevande) 

Il termine di rinnovo degli abbonamenti a è stato differito al 30 giugno 2021 ed è riconosciuta una riduzione del 15% dell'importo per diritto d’autore.

Negozi e altri settori NO FOOD (artigiani, negozi, centri commerciali, parrucchieri) 

Il termine di rinnovo degli abbonamenti è stato differito al 30 giugno 2021 ed è riconosciuta una riduzione del 5% dell'importo per diritto d’autore.

Palestre, piscine, corsi di danza e ginnastica, circoli ricreativi, teatri, sale da gioco, sale scommesse, ecc. 

Per le attività per le quali i vigenti provvedimenti per il contenimento della diffusione epidemiologica hanno disposto, indipendentemente dal fattore di rischio assegnato alle diverse Regioni, la chiusura sull'intero territorio nazionale, l'importo dell'abbonamento per musica d'ambiente sarà calcolato sulle mensilità intercorrenti dalla cessazione dei divieti fino alla fine dell'anno solare, conteggiato secondo le tariffe standard.

POST TAGS:
Condividi
Tutta la Lombardia i
"Salva un sacchetto,