HomeImprese newsSaldi Chiari estate 2016: si inizia il 2 luglio

Saldi Chiari estate 2016: si inizia il 2 luglio

saldi-sales

Saldi_Chiari_elCon l’apertura della nuova stagione di saldi – dal 2 luglio al 31 agosto 2016 – ritorna la campagna di comunicazione “Saldi chiari”. Aderire è importante! Leggi: Che cosa comporta aderire alla campagna Saldi Chiari?

Abbiamo infatti rilevato che i negozi che espongono la locandina con lo scontrino sorridente sono generalmente preferiti dalla clientela. Al fine di consentire il completo inserimento negli elenchi che forniremo alla Stampa, i negozianti associati sono invitati a confermare o a comunicare la propria adesione (alla sede di Como o alle delegazioni di Bulgarograsso, Cantù, Erba, Mariano Comense e Menaggio) entro lunedì 27 giugno 2016.

Aderire alla campagna “Saldi Chiari” è semplice, basta cliccare QUI e inserire i propri dati.

Presso gli uffici di Confcommercio Como (sede e delegazioni) sono disponibili le locandine, da esporre esclusivamente durante il periodo dei saldi.

Con l’occasione ricordiamo che a partire dal 2 giugno non sarà più possibile effettuare le vendite straordinarie, a eccezione delle vendite di liquidazione per cessazione attività, cessione di azienda o trasferimento in altri locali. Approfondisci

Da ricordare:

  1. Periodo di svolgimento: da sabato 2 luglio a mercoledì 31 agosto 2016.
  2. Comunicazione al Comune: non dovuta.
  3. Indicazione dei prezzi: su tutta la merce in saldo devono essere riportati il prezzo intero e la percentuale di sconto.
  4. Il prezzo scontato (comunque consigliato) è facoltativo.
  5. Idonea separazione: la merce in saldo deve essere separata in modo chiaro da quella venduta a prezzo pieno.
  6. Pubblicità: i messaggi pubblicitari devono essere presentati in modo non ingannevole per il consumatore.
Condividi
La Provincia di Como
Dote Scuola: proroga