HomeFisco e Lavoro“Rottamazione-ter” e “saldo e stralcio”: le prossime rate in scadenza

“Rottamazione-ter” e “saldo e stralcio”: le prossime rate in scadenza

rottamazione ter

Agenzia Entrate-Riscossione ha fornito chiarimenti sulle nuove scadenze della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio” a seguito delle proroghe previste dal D.L. 17 marzo 2020, n. 18.

mejicanos en valencia Rottamazione-ter: i nuovi termini di pagamento introdotti dal D.L. n. 18/2020 prevedono il contactos mujeres en toledo differimento al 31 maggio 2020 (1° giugno 2020, perché giorno festivo) della rata scaduta il 28 febbraio. Ricordiamo che: in caso di ritardato o mancato pagamento di una rata la misura agevolativa non si perfezionerà; qualsiasi versamento effettuato oltre i termini di scadenza della rata, sarà considerato a titolo di acconto sulle somme complessivamente dovute.

unsatisfactorily Saldo e stralcio: i nuovi termini di pagamento introdotti dal D.L. n. 18/2020 prevedono il http://forum-emploi-doras.fr/?kvakva=rencontres-avec-des-hommes-remarquables&ded=9a differimento al 31 maggio 2020 (1° giugno 2020, perché giorno festivo) della rata in scadenza il 31 marzo. Ricordiamo che: la legge prevede per i debiti oggetto di richiesta di “Saldo e stralcio”, l’impossibilità di richiedere, per lo stesso debito, una nuova rateizzazione; nel caso il debito fosse già oggetto di dilazione alla data di scadenza della prima rata del piano, la precedente rateizzazione sarà revocata e non sarà più possibile ottenerne una nuova.

Condividi
INAIL: sospensione a
Il credito d’impos