HomeImprese newsChe Opportunità! Rinnovo quote associative online

Che Opportunità! Rinnovo quote associative online

quota associativa online

La trasformazione digitale è un aspetto che ogni realtà aziendale deve necessariamente considerare. E’ profonda e impatta sia sui processi sia sui prodotti/servizi erogati.

Confcommercio Como ha da sempre colto questa opportunità, offrendo servizi all’avanguardia, un supporto costante per i propri associati su tutti i canali digitali ed inoltre una presenza consistente attraverso tutta la gestione integrata dell’area relativa alla comunicazione digitale.

Il servizio è attivo.

Di seguito sono esposte alcune domande cliccabili per ulteriori informazioni e la guida per poter conoscere tutte le nuove funzionalità della nuova area riservata.

Per ulteriori info chiamare lo 0312441 o scrivere a info@confcommerciocomo.it

Guida

Ulteriori informazioni

Ma come può ad oggi Confcommercio Como offrire un servizio innovativo e che sia di valore per i propri associati?

L’analisi interna che è stata condotta ha evidenziato come fosse necessario agevolare e sgravare burocraticamente il rinnovo della quota associativa.

Qual è l’idea di Confcommercio Como?

La possibilità di poter procedere al rinnovamento della quota associativa online. Ogni associato potrà eseguire l’operazione direttamente online, da qualsiasi dispositivo, in pochi e semplici passaggi.

Da quando e come si può procedere al rinnovo della quota?

Il pagamento deve essere effettuato direttamente sul sito di Confcommercio Como, accedendo con le apposite credenziali, codice fiscale o partita iva e password, all’area riservata. Le stesse sono state comunicate tramite email.

Quali funzionalità offre la nuova area riservata?

All’interno della stessa, l’associato potrà visualizzare la relativa anagrafica, con la possibilità di procedere alla modifica di alcune informazioni, nel caso in cui si fosse verificata una variazione delle stesse. L'area relativa ai pagamenti permetterà invece il rinnovo della quota associativa dell'anno corrente.

Tutti gli associati possono effettuare il rinnovo della quota online?

Il rinnovo potrà essere effettuato solamente dagli associati che hanno, attualmente, come modalità di pagamento il bollettino postale. Per gli associati che hanno sottoscritto modalità di pagamento quali SEPA, RIBA e da fatturazione, l’area riservata consentirà solamente di poter visualizzare lo stato dei pagamenti. Per le sedi principali di società e relative sedi locali, il funzionamento sarà il medesimo, semplicemente, se attualmente il pagamento avviene tramite bollettino postale, potranno procedere individualmente al rinnovo della quota dell'anno corrente.

Videoguida

Condividi
The One Milano: vant
Strutture ricettive