HomeFinanziamentiProduzione vitivinicola di qualità – fase 1

Produzione vitivinicola di qualità – fase 1

fondo ristorazione

sostegno produttori vini lombardi

Pubblicato sul sito di Unioncamere Lombardia l’avviso per la manifestazione di interesse per i produttori/imbottigliatori dei vini lombardi di qualità, allo scopo di raccogliere le adesioni per costituire un elenco di fornitori disposti a ricevere un numero di voucher proporzionale agli ettolitri imbottigliati nel 2019.

Seguirà un’ulteriore fase che interesserà gli operatori della ristorazione che decideranno di partecipare all’iniziativa. Coloro che avranno aderito alla manifestazione in argomento avranno diritto, nella seconda fase, a ricevere un numero di voucher secondo la propria capacità produttiva, sino a un massimo di quaranta.

Dovranno, inoltre, vendere il vino di qualità al prezzo di mercato e in un’unica soluzione all’operatore della ristorazione beneficiario del voucher del valore di 250 euro, che verrà assegnato dalla procedura prevista dalla seconda fase.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 12:00 del prossimo 22 settembre fino alle ore 17:00 del 14 ottobre 2020 tramite il sito di Infocamere. L’elenco completo dei produttori/imbottigliatori sarà pubblicato entro il 23 ottobre 2020. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi
Rifiuti: pacchetto e
Ingressi in Italia d