Negozi moda: riduzione aggiuntiva sulle commissioni POS

Federazione Moda Italia ha rinnovato l'esclusiva convenzione con Banca Sella grazie alla quale le aziende associate del settore Moda potranno accedere a COMMISSIONI PER GLI INCASSI TRAMITE POS ANCOR PIU' COMPETITIVE.

In particolare:

- 0,80% sul transato con c, in caso di apertura C.C.
- 0,90% sul transato con carta di credito, senza apertura C.C.
- 0,28% sul transato con Pagobancomat in caso di apertura C.C.(condizione migliorativa rispetto alla precedente di 0,30%)
- 0,35% sul transato con Pagobancomat senza apertura C.C.

Ma c’è di più:

NESSUN COSTO DI INSTALLAZIONE e NESSUN CANONE ANNUALE DI NOLEGGIO E DI MANUTENZIONE PER IL POS FISSO (con un ulteriore risparmio per l’azienda di 244 euro + IVA).

Un ulteriore vantaggio è garantito agli esercenti con significativo transato con carte Extra UE, in quanto le commissioni delle carte di credito accettate in valuta straniera (in modalità multicurrency) sono state ridotte della metà, da 0,40% a 0,20% in caso di apertura di conto corrente con Banca Sella e da 0,45% a 0,30% senza apertura.

Nota bene: lo sconto è applicabile anche sui contratti già in essere!

Per aderire all'iniziativa l’azienda, in regola con la quota associativa 2018,  deve richiedere l'apposita modulistica contattando gli uffici 0312441 - info@confcommerciocomo.it (Rif. Irene Colombo).