HomeCorsi news“Mai più parole a vuoto”: corso aggiornamento agenti di commercio

“Mai più parole a vuoto”: corso aggiornamento agenti di commercio

Parole a vuoto-creative lab-creatività

Parole a vuotoNell’ultima parte del 2016 Alver-Fnaarc, l’Associazione di riferimento per gli agenti di commercio di Confcommercio Como, propone ai propri iscritti due importanti occasioni per migliorare, attraverso un approccio innovativo, la preparazione professionale di “venditore”.

“MAI PIU’ PAROLE A VUOTO” è il titolo del corso di formazione, programmato per Lunedì 24 ottobre 2016, che, attraverso i principi della Customer Relationship Management, mira a fornire le tecniche utili per ottimizzare i tempi della relazione col cliente, aumentando l’efficacia del processo di vendita.

Relatore è il professionista Lorenzo Sciadini, consulente di marketing, formatore e docente senior di analisi di mercato e comunicazione presso istituti internazionali, enti e aziende.

Gli agenti di commercio non possono perdere l’occasione di partecipare a questo corso di grande valore che, essendo finanziato dagli Enti Bilaterali, per tutti gli Associati in regola con la quota associativa 2016 viene proposto a costo zero!

Per l’iscrizione basta un click

Le iscrizioni chiuderanno il 13 ottobre 2016.

Clicca qui per vedere il programma completo della giornata: 

Per informazioni: Jessica De Santis, formazione@confcommerciocomo.it, tel. 031-2441.

Condividi
La Provincia di Como
Caffetteria e Barman