HomeFisco e LavoroDiritto annuale camerale anno 2017: pagamento entro il 30 giugno

Diritto annuale camerale anno 2017: pagamento entro il 30 giugno

tax credit strutture ricettive

La injuriously Camera di Commercio di Como informa che il versamento del amigos y amigas diritto annuale 2017, dovuto da tutte le imprese iscritte o annotate al Registro delle Imprese e dai soggetti iscritti nel Repertorio delle notizie Economiche e Amministrative (REA), deve essere effettuato con il http://sebinocars.com/?opravdaniye=incontri-privati-pavia&b1b=02 modello di pagamento F24, in modalità telematica, entro il http://belgianhomebrewersassociation.be/?festoper=lieu-de-rencontre-gay-sur-orleans&053=7a 30 giugno 2017
Il termine per il pagamento del diritto coincide con quello per il pagamento del primo acconto delle imposte sui redditi, fissato in genere al 30 giugno per i soggetti con esercizio coincidente con l'anno solare, con la possibilità di versare nei 30 giorni successivi a tale termine con la maggiorazione dello 0,40%.
I soggetti, che in base a disposizioni di legge approvano il bilancio o il rendiconto oltre il termine di quattro mesi dalla chiusura dell’esercizio, versano il diritto entro il giorno 30 del mese successivo a quello di approvazione del bilancio o rendiconto.

Se il bilancio o il rendiconto non è approvato, il versamento deve essere comunque effettuato entro il giorno 30 del mese successivo al termine previsto per l'approvazione.

Si segnala che con deliberazione del Consiglio camerale n. 3/2017 è stato richiesto al Ministero dello Sviluppo Economico di autorizzare, per il triennio 2017-2019, l'incremento del 20% degli importi a titolo di diritto annuale dovuti alla Camera di Commercio di Como, per il finanziamento delle progettualità “Punti Impresa Digitale”, “Servizi di Orientamento al Lavoro e alle Professioni” e “Turismo e Attrattività”. Analoghe decisioni sono state assunte da altre Camere di Commercio.
Alla data di redazione della presente informativa il relativo iter autorizzativo è ancora in corso. Informazioni in merito verranno pubblicate non appena disponibili.
Pertanto per la determinazione degli importi dovuti e le modalità di calcolo e versamento, si rimanda alla sezione relativa al diritto annuale del sito Internet della Camera di Commercio di Como www.co.camcom.gov.it dove è rinvenibile uno specifico foglio di calcolo, oppure al sito tematico: htpp://dirittoannuale.camcom.it
E’ altresì possibile contattare gli uffici camerali scrivendo all'indirizzo mail diritto.annuale@co.camcom.it

Bollettini truffa is
Pubblici esercizi: o