HomeFinanziamentiContributi a favore della digitalizzazione, comunicazione e miglioramento tecnologico delle imprese della filiera turistica e ricettiva

contributi imprese turistiche e ricettive

contributi imprese turistiche e ricettiveLa Camera di Commercio di Como-Lecco ha approvato il bando in oggetto a favore delle imprese che svolgono attività ricettive (ristoranti, servizi di ristorazione e catering, alberghi, agriturismi, villaggi, case vacanze ed affittacamere, ecc.), taxi, noleggio autovetture ed autonoleggio con conducente, servizi di trasporto lacuale e altre categorie meglio individuate nel testo del provvedimento.

Trattasi di contributi a fondo perduto pari al 70% delle spese considerate ammissibili nel limite massimo di 5.000 euro e minimo di 2.100 euro a fronte di una spesa di almeno 3.000 euro.

Sono ammissibili, tra l’altro, investimenti per strumentazione hardware, accesso o acquisto di strumentazioni software e pacchetti informatici, investimenti rivolti alla comunicazione on-line e/o funzionali alla presenza digitale su canali telematici da parte dei soggetti beneficiari.

Il bando è aperto dalle ore 12.00 del 3 giugno 2019 alle ore 12.00 del 30 settembre 2019.

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici al numero 0312441 oppure scrivere a info@confcommerciocomo.it.

Seggiolini auto: sli
Bando “Valore di i