HomeImprese newsConfcommercio Como e Google insieme per i pubblici esercizi

Confcommercio Como e Google insieme per i pubblici esercizi

confcommercio como e google

Per un ristorante o bar di successo non è più possibile ignorare il potenziale del web.

Confcommercio Como

organizza un evento GRATUITO per aiutarti ad accrescere il tuo Business:

MARTEDI’ 28 NOVEMBRE ORE 15.00

presso la sede di Confcommercio Como

Via Ballarini 12 - Como

Recensioni di ristoranti, milioni di critici gastronomici che condividono contenuti di vario tipo creano trend e mode. Oggi, non solo si sceglie online il ristorante, o il Bar più vicino, ma si condivide la propria esperienza contribuendo al successo di un locale.

Non perdere questo workshop formativo gratuito "Il web è servito: la sfida digitale nei pubblici esercizi"; USCIRAI DA QUESTO INCONTRO CON UNA FOTOGRAFIA DELLO STATO DELL’ESSERE DEL TUO LOCALE SUL WEB.

Affrettati a prenotare, sono rimasti pochi posti disponibili!!! Chiama lo 0312441, scrivi a info@confcommerciocomo.it o registrati on line CLICCANDO QUI

Bando Impresa Sicura
Black Friday: quando