HomeImprese newsCalcio Como: proposta per i turisti

Calcio Como: proposta per i turisti

impianti_sportivi

calcio como

Il Como 1907, società calcistica del territorio propone un'interessante iniziativa alle strutture ricettive della città e della provincia: creare un canale preferenziale con i turisti tramite le strutture ricettive in modo da poter regalare l’esperienza di vedere una partita di calcio in riva al lago.

Il Como 1907 è di proprietà della Sent Entertainment ltd dall’aprile del 2019, si tratta di una società Londinese che produce contenuti media. Propongono l’acquisto del biglietto per le gare interne direttamente in albergo, in modo da eliminare il problema delle code. Le soluzioni possono essere molteplici, dal ritiro allo stadio (allo sportello accrediti prima della partita) fino alla consegna del biglietto in formato PDF via mail.

La proposta comprende biglietti di tribuna normale ma anche  Hospitality Vip di alto livello, entrambi con light lunch prima della gara.

La prima gara che viene proposta è quella di  sabato 30 novembre alle ore 20.45.: Como – Juventus Under 23.

Per ordinare il biglietto basterà inviare una mail a questo indirizzo alessandro.camagni@como1907.net indicando NOME, COGNOME, LUOGO e DATA di NASCITA. Si allega locandina.

Per ulteriori informazioni:

ALESSANDRO CAMAGNI
Alessandro.camagni@como1907.net / 3292071487

SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

Condividi
Pubblicato il Fashio
“Imprese storiche