HomeImprese newsBonus vacanze: il sito che promuove le strutture associate

Bonus vacanze: il sito che promuove le strutture associate

bonus vacanze

receptionistFederalberghi, con la collaborazione della Direzione Generale Turismo del MiBACT, ha realizzato un sito internet che promuove le strutture turistico ricettive associate che accettano il bonus vacanze

bonusvacanze.italyhotels.it

Sono attualmente presenti sul sito circa 2.400 strutture ricettive, che hanno comunicato il proprio interesse compilando un formulario online. Il link al formulario è stato inviato dalla federazione ad oltre 27.000 strutture (nel corso dei mesi di giugno e di luglio, ciascuna azienda ha ricevuto 4 e-mail).

Le strutture che ancora non sono state inserite e sono interessate possono contattare gli uffici al numero 0312441 o scrivere a info@confcommerciocomo.it (Rif. Jessica Mari).

La presenza sul sito è completamente gratuita per le strutture associate (non si paga per aderire né sono dovute commissioni sulle prenotazioni). Sono allegate le istruzioni per la gestione del servizio, che consente a ciascuna impresa di rispondere alle richieste di preventivo e confermare le prenotazioni.

Le imprese che desiderano anche ottenere le credenziali di accesso al backoffice del portale (che consente di attivare il collegamento con il proprio channel manager, gestire autonomamente la propria pagina, le fotografie, le descrizioni in più lingue, etc.) devono pagare un contributo una tantum di euro 150 + IVA, che comprende anche la quota di adesione al programma convenzioni alberghiere.

Gli uffici sono a disposizione per tutti i dettagli.

SCARICA LE ISTRUZIONI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Rinnovo iscrizione a