BIT 2019 – informazioni utili

La Borsa Internazionale del Turismo – BIT si svolgerà dal 10 al 12 febbraio p.v. nel polo fieristico di Fieramilanocity.

Il Lago di Como (Provincia di Como e Provincia di Lecco) sarà presente con un desk all’interno dello stand di Regione Lombardia,  Padiglione 3.

Poiché lo spazio a disposizione per l’esposizione degli opuscoli è veramente esiguo, sarà possibile distribuire solo materiale istituzionale ed eventualmente quello delle strutture museali e delle associazioni/consorzi di Operatori Turistici (non materiale singolo degli associati).

Le associazioni e le strutture museali che volessero consegnare il proprio materiale da distribuire presso lo stand possono farlo nella misura massima di 100 copie da far pervenire lunedì 4 o mercoledì 6 febbraio presso il magazzino di Via Borgovico 171, dalle 9.00 alle 11.00, concordando la consegna con il magazziniere Sig. Amati Alessandro tel. 340 7181591.

Si allega il documento che contiene le informazioni pratiche per la fiera e il link per la preregistrazione per l'accesso gratuito.

INDICAZIONI PER BIT MILANO 2019

Categories: Imprese news