HomeComunicati stampaBellagio: parte lo sportello Confcommercio Como

Bellagio: parte lo sportello Confcommercio Como

Un nuovo sportello al servizio delle imprese di Bellagio e zone limitrofe. Confcommercio Como ha deciso di dare il via a questo nuovo progetto, che corre nella direzione di rendere costante e assidua la presenza dell’Associazione sul territorio di Bellagio, al fine di assicurare ai propri associati la possibilità di usufruire del supporto dell’Associazione e di tutti i servizi e i vantaggi garantiti da Confcommercio Como, dal disbrigo delle pratiche amministrative ai servizi fiscali. A partire dal 22 maggio, un incaricato sarà a disposizione degli imprenditori, previo appuntamento, la mattina, dalle 9 alle 12, presso lo Sporting Club Bellagio, in Via D.Vitali 6 e il pomeriggio, direttamente nella sede delle aziende.

Il funzionario  fornirà la propria consulenza in tutti gli ambiti in cui opera Confcommercio Como: dalla contabilità alle paghe, sino alla formazione, senza dimenticare la vita associativa e l’ordinaria gestione delle pratiche amministrative. Soci e non soci potranno essere informati su bandi e finanziamenti, conoscere nel dettaglio le convenzioni, gli eventi in programma, i corsi di formazione, i numerosi servizi sindacali e fiscali a disposizione delle aziende.  “E’ un’occasione per le imprese che ancora non sono socie, di conoscere la nostra Associazione – afferma Graziano Monetti, Direttore di Confcommercio Como -  mentre  i soci avranno la comodità di avere a disposizione un nostro incaricato proprio dietro l’angolo. Non solo. Anche per noi è un’importante opportunità per essere presenti e fornire l’adeguata assistenza ad un territorio così importante come quello di Bellagio, in particolare per il turismo.

Da tempo denunciamo l’asfissiante burocrazia che subissa gli imprenditori. Ecco, il nostro incaricato fornirà consulenza e assistenza anche in questo campo, ora più che mai necessaria”.  Per  fissare un appuntamento, è sufficiente telefonare al numero 031/244322 (Sig.ra Barbara Scasso).

Condividi
Proroga SCF al 30 gi
Gran successo dei co