HomeFinanziamentiBando Safe Working – Io riapro sicuro – aggiornamenti importanti

Bando Safe Working – Io riapro sicuro – aggiornamenti importanti

regione lombardia riaperture

regione lombardia riapertureCon DGR N. 3379 del 14 luglio 2020 la Giunta ha stabilito di ampliare la platea dei beneficiari alle micro e piccole imprese la cui attività era sospesa dai provvedimenti delle autorità competenti per l’emergenza sanitaria (rimangono escluse le attività riguardanti le case da gioco, le lotterie, le scommesse di cui al codice Ateco R 92 e tutti i sottodigit).

I nuovi codici Ateco sono quelli rientranti: nella sezione I (Ateco 55 Alloggio - e tutti i sottodigit - e 56 Ristorazione - e tutti i sottodigit), nella sezione R (Attività artistiche, di intrattenimento e divertimento) e a tutte le forme speciali di vendita che hanno una sede operativa di cui al codice Ateco 47.99 (e tutti i sottodigit). Con il medesimo provvedimento è stato ridotto a 1.300 Euro l'investimento minimo per accedere al contributo (prima era 2.000 Euro) e sarà consentito alle imprese di presentare la domanda di contributo a valere su più sedi operative o unità locali, dando la possibilità alle imprese che hanno già presentato la domanda di integrarla nei limiti dei massimali previsti dal bando.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici di Confcommercio Como al numero 031/2441 o via mail info@confcommerciocomo.it.

Pubblicazione Bando
Saldi estivi ai temp