HomeFinanziamentiBando Io Bevo Lombardo – edizione 2021

Bando Io Bevo Lombardo – edizione 2021

bando io bevo lombardo

io bevo lombardo rencontre femme divorc e en algerie La Giunta Regionale ha approvato i criteri per la riproposizione della misura #IOBEVOLOMBARDO, con uno stanziamento di 2.6 mln di euro.

Unioncamere Lombardia ha già avviato la fase di manifestazione di interesse per i produttori/imbottigliatori dei vini DOP, DOCG e IGP, solo se fuori areale DOP (Vini Valcamonica, Terre Lariane e Ronchi Varesini), propedeutica alla costituzione di un elenco di fornitori di vini di qualità, come è avvenuto nella passata edizione. Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 29 marzo 2021 fino alle ore 17.00 del 26 aprile 2021.

La seconda fase consisterà in un bando rivolto agli operatori del settore della ristorazione per la concessione di voucher destinati all’acquisto del vino di qualità inclusi nel predetto elenco. Si è deciso di riaprire la misura con alcune modifiche e, in particolare l’ampliamento dei codici ATECO, con l’intento di aiutare un maggior numero di imprese a contrastare e prevenire gli effetti negativi sui settori produttivi e commerciali particolarmente colpiti dalla pandemia.

Myski Beneficiari

Sono beneficiari del contributo, che verrà erogato sotto forma di voucher sino a un massimo di due del valore di 250 euro ciascuno, le PMI aventi almeno una sede operativa o un’unità locale in Lombardia e operanti nel settore della ristorazione con i seguenti Codici Ateco:

  • 56.10.11 - Ristorazione con somministrazione
  • 56.21 - Fornitura di pasti preparati (catering per eventi)
  • 56.30 - Bar e altri esercizi simili senza cucina (primario o secondario)
  • 55.10 - Alberghi e strutture simili

L’elenco completo dei produttori/imbottigliatori sarà pubblicato sul sito di Unioncamere Lombardia gertrude stein flirter au bon marché entro il 15 maggio 2021. A seguire, sarà approvato il bando relativo alla Fase 2, sarà nostra cura darvene tempestiva notizia e assistervi nella presentazione delle domande.

Per informazioni contattare telefonicamente gli Uffici allo 031/2441 o scrivere a info@confcommerciocomo.it (Rif. Katia Milani).

POST TAGS:
Condividi
Regione Lombardia: "
Disposizioni per ser