HomeFinanziamentiPubblicate graduatorie Bando IES – impresa eco-sostenibile e sicura

Pubblicate graduatorie Bando IES – impresa eco-sostenibile e sicura

bando IES

Per coprire tutte le domande pervenute dalle imprese commerciali ritenute ammissibili ed in corso di istruttoria, con deliberazione n. XI-1834 dello scorso 2 luglio, la Giunta Regionale ha incrementato la dotazione finanziaria a valere sul Bando IES - Impresa Eco-sostenibile e Sicura e destinata alle imprese commerciali.

Successivamente la D.G. Sviluppo economico ha finalmente approvato le graduatorie relative al bando in argomento, contenenti sia le domande ammesse e finanziate che quelle non accolte, dandone pubblicazione sul BURL SO n. 29 di ieri 18 luglio.

A seguito del procedimento istruttorio, sono state accettate le domande di 968 aziende del settore commercio e di 361 aziende del settore artigiano.

Le imprese ammesse al contributo dovranno realizzare e rendicontare gli interventi entro le ore 16:00 del 16 dicembre 2019, provvedendo all’inoltro della domanda e della documentazione obbligatoria attraverso la procedura on line webtelemaco.infocamere.it.

Consumo sul posto e
Locali notturni: sig