HomeFinanziamentiBando Creatività e Commercio per le imprese dei DUC

Bando Creatività e Commercio per le imprese dei DUC

vetrine in fiore a Como e Cernobbio-lago di como-moda italiana

vetrinaE' stata pubblicata la misura “Creatività e Commercio” promossa da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la realizzazione di vetrine e spazi espositivi creativi, con dotazione complessiva di 622mila euro.

Il Bando finanzia – con contributi a fondo perduto pari al 75% delle spese ammissibili (fino ad un massimo di 15mila Euro) – nuovi progetti creativi e innovativi per una efficace gestione dell’immagine del negozio e di presentazione della merce.

Possono presentare domanda Pubblici Esercizi e micro, piccole e medie imprese del Commercio rientranti nel perimetro dei Distretti Urbani del Commercio  nei seguenti settori: tessile/abbigliamento, mobili, articoli per la casa, libri, erboristerie, gelaterie, fiori e piante, foto-ottica, pasticcerie, profumerie.

Il contributo è concesso mediante procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Il bando prevede, dopo la prenotazione del contributo e il superamento dell’istruttoria formale, la valutazione di ammissibilità tecnica del progetto effettuata da un Nucleo di valutazione.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 4 marzo 2015 alle ore 12.00 del 24 marzo 2015, salvo esaurimento risorse (lista d’attesa inclusa).

Moratoria crediti im
La Provincia di Como