HomeFinanziamentiBando CON.CRE.T.A: finanziamenti a tasso agevolato per le PMI

Bando CON.CRE.T.A: finanziamenti a tasso agevolato per le PMI

cofinanziamenti ai comuni

finanziamentiIl bando CON.CRE.T.A intende sostenere il sistema delle imprese lombarde che operano nel settore dell’accoglienza turistica alberghiera ed extra alberghiera, dei pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio alimentare al dettaglio, per la realizzazione di interventi di riqualificazione delle strutture e per progetti di miglioramento qualitativo dei servizi offerti in vista di Expo 2015.
Il presente bando abbatte il 3% dei tassi di interessi sui finanziamenti concessi dal sistema bancario convenzionato alle PMI lombarde che prevedono investimenti strutturali, in beni materiali e in nuove tecnologie in linea con i più elevati standard qualitativi del settore di riferimento e con un ridotto impatto ambientale. L’importo di tali investimenti dovrà essere compreso tra € 30.000 e € 300.000.

Il progetto di investimento proposto dovrà rappresentare un miglioramento rispetto allo stato attuale, essere in linea con i più elevati standard qualitativi del settore di riferimento e eve caratterizzarsi per un ridotto impatto ambientale attraverso l’utilizzo di materiali eco-compatibili ed energie rinnovabili.

La domanda deve essere inoltrata tramite l'Istituto di credito convenzionato attraverso specifica procedura informatica sul sito https://gefo.servizirl.it a partire dalle ore 10:00 di giovedì 10 aprile 2014 allegando tutti gli allegati necessari.

Condividi
Zurich Assicurazioni
IMU-TASI: tributi si