HomeImprese newsAlberghi: convenzione per fornitura di televisori e lavagne digitali Samsung

Alberghi: convenzione per fornitura di televisori e lavagne digitali Samsung

Federalberghi e Hoist (www.hoistgroup.com) hanno prorogato fino al 31 marzo 2019 la vigenza della convenzione relativa alla fornitura di televisori e lavagne digitali Samsung.

In forza di tale accordo, le aziende associate possono acquistare televisori e lavagne digitali Samsung usufruendo di condizioni agevolate, che riguardano il prezzo, la garanzia, il ritiro dell’usato, i termini di pagamento.

Sono allegati un dépliant che descrive analiticamente le condizioni agevolate riservate agli Associati e la scheda da utilizzare per attestare l’appartenenza al sistema associativo e richiedere l’applicazione della convenzione.

SCARICA IL DEPLIANT

SCHEDA PER RICHIEDERE CONVENZIONE