HomeImprese newsStrutture ricettive: Accoglienza Sicura – Safe Hospitality

Strutture ricettive: Accoglienza Sicura – Safe Hospitality

accoglienza sicura

Federalberghi ha realizzato il marchio Accoglienza Sicura - Safe Hospitality e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

Le aziende associate interessate ad utilizzare il kit Accoglienza Sicura possono farne richiesta chiamando lo 031 2441 oppure scrivendo una mail a info@confcommerciocomo.it (Rif. Valentina Pesenti)

Accordo Confcommerci
Credito d'imposta af