HomeConfcommercio ComoZurich: giovedì 30 aprile il webinar “le responsabilità degli amministratori di società durante il Covid19”

Zurich: giovedì 30 aprile il webinar “le responsabilità degli amministratori di società durante il Covid19”

consulenza assicurativa
consulenza assicurativa
Giovedì 30 aprile ore 10:00 partecipa al webinar gratuito "Adottiamo misure di Garanzia - La Responsabilità Civile di Amministratori, Sindaci e Dirigenti", organizzato da Zurich sulla nuova piattaforma online tutelatutto.it 
Portici Di cosa tratterà?
Lo scoppio della pandemia COVID19 impone agli Amministratori di adottare misure tese a preservare la continuità aziendale. Se da un lato è naturale concentrarsi sulle implicazioni pratiche e di breve periodo per affrontare l’emergenza, dall’altro per gli amministratori è molto importante tenere bene a mente i loro doveri e obblighi informativi.

foursquare Il programma

1.Introduce e modera Giuseppe Saracista, Consulente Assicurativo - Bressanelli Galli Gelpi Porta & C s.r.l., Agenzia Zurich.

Introduzione: inquadramento dei temi e obiettivi del webinar, presentazione iniziativa #tutelatutto.it, presentazione dei relatori.

2. Misure di garanzia: Aspetti Giuslavoristici.
Interviene Marco Frisoni, Consulente del Lavoro - Studio Frisoni e Bisceglie - Ati Group. Argomenti trattati: l’obbligo di sicurezza ai tempi del Coronavirus; ruoli e responsabilità.
3. Misure di garanzia: Aspetti Societari.
Interviene Jonata Cafaro, Commercialista e Revisore dei Conti - Studio Lillia Commercialisti Associati.
Argomenti trattati: Responsabilità degli Amministratori, Impatto Finanziario, Deroghe contabili e di bilancio e Obblighi di informativa.
4.Misure di garanzia: Aspetti Assicurativi.
Interviene Filippo Galli, Financial Lines Underwriter di Zurich.
5. Misure di garanzia: Aspetti Operativi delle coperture.
Interviene e conclude il Webinar Giuseppe Saracista, Consulente Assicurativo - Bressanelli Galli Gelpi Porta & C s.r.l., Agenzia Zurich.

Il webinar è organizzato tramite tutelatutto.it , il portale di informazione creato appositamente da Zurich per gestire al meglio la comunicazione con propri clienti attraverso la condivisione di webinar, video formativi e documenti informativi e trattare a 360 gradi temi di protezione e tutela.

Condividi
Emergenza Covid-19 -
Carta della famiglia