Voucher digitalizzazione: elenco domande ammesse

amministrazione-digitale-accessibilità-120924153552_medium

amministrazione-digitale

E' stato pubblicato il decreto direttoriale 14 marzo 2018 nel quale è riportato l’elenco delle imprese alle quali, subordinatamente all’esito positivo delle verifiche previste dalla normativa e della registrazione dell’aiuto nel Registro nazionale degli aiuti di Stato, risulta assegnabile il Voucher.

Nell’elenco però, non è indicato l’importo del voucher concedibile, in quanto il Ministero, considerato che il riparto delle risorse oggi disponibili tra le oltre 90.000 domande presentate condurrebbe all’assegnazione di un’agevolazione sensibilmente inferiore a quella richiesta dalla singola impresa, sta verificando la possibilità di integrare la copertura finanziaria  dell’intervento.

Le imprese, volendo, possono cominciare ad effettuare le spese programmate nei progetti di digitalizzazione e di ammodernamento tecnologico presentati.

Entro il 30 marzo 2018 sarà pubblicato il decreto con la specifica degli importi concessi.

Elenco domande ammesse_Lombardia

Categories: Finanziamenti