HomeImprese newsVetrine a tema: Don Giovanni di Mozart

Vetrine a tema: Don Giovanni di Mozart

teatro-teatro sociale di Como

teatroIl Teatro Sociale di Como in collaborazione con Confcommercio Como, ripropone la seconda edizione delle Vetrine a tema che si terrà precisamente dal 20 al 27 settembre 2014.

Come l'anno scorso i commercianti di tutta la Provincia saranno chiamati a realizzare una vetrina a tema ispirandosi quest’anno al Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart, per rendere omaggio al grande compositore, in occasione della serata inaugurale della Stagione Notte 2014/2015 del Teatro Sociale.

I commercianti dovranno mettere in scena con materiali, costumi, oggetti messi a disposizione del Teatro Sociale o utilizzando la propria merce, una vetrina che richiami i temi principali dell’opera, che verranno presentati durante un incontro informativo - da definire - nel mese di settembre.

Le foto delle vetrine degli aderenti verranno pubblicate sul sito del Teatro Sociale www.teatrosocialecomo.it e nella Gallery fotografica di Confcommercio Como.

Il teatro  premierà la vetrina più bella con due biglietti per l’opera del Don Giovanni in programma il 26 settembre 2014.

Invitiamo i destinatari della presente a manifestare espressamente il loro interesse a partecipare contattando gli uffici di Confcommercio Como tramite e-mail info@confcommerciocomo.it o telefonando al numero  031 2441.

Condividi
Per gli stranieri sa
La Provincia di Como