HomeImprese newsUn nuovo layout per il sito di Confcommercio Como

Un nuovo layout per il sito di Confcommercio Como

Site in a Day 2-marketing-web

Site in a Day 2-marketing-webAria di novità sul sito di Confcommercio Como. Da oggi il nostro sito ha una nuova grafica e un nuovo stile, studiato per trovare in maniera più chiara e veloce tutte le informazioni che servono ad un'impresa o ad un aspirante imprenditore. Tutti i contenuti sono responsive, quindi visionabili da tutti i dispositivi mobile (smartphone, tablet, ecc..).

Troverete un nuovo megamenu strutturato in base all'esigenze dell'impresa:

1. Vuoi aprire un'attività?
  2. Vuoi sviluppare il tuo business?
  3. Hai bisogno di assistenza?
  4. Hai bisogno di formazione?

Abbiamo infatti dedicato un'intera area alle start up e agli aspiranti imprenditori, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per avviare l''impresa, supportati dallo Sportello start-up di  Confcommercio Como.

Da oggi è possibile visionare in maniera più chiara e completa le nostre convenzioni e le molteplici forme di consulenza e assistenza che gli uffici di Confcommercio Como possono offrire ai propri associati.

Tutte le pagine offrono la possibilità di entrare in contatto diretto con gli uffici, inviando email, richiedendo appuntamenti, approfondimenti e preventivi. Da non dimenticare la chat, costantemente attiva che consente di entrare in contatto rapido e diretto con i nostri uffici, utilizzando la piattaforma facebook messanger.

Non mancano aggiornamenti e notizie caricate costantemente, che per comodità sono inviate tramite la nostra newsletter settimanale, in modo tale da poter visionare facilmente tutte la novità della settimana. Nella sezione news e in home page, è visionabile da pc, smartphone e tablet  anche il nostro storico house organ, Il Faro. Se non sei iscritto alla nostra newsletter, registrati subito!

E' stato poi creato un nuovo catalogo corsi, per poter mostrare tutte le nostre proposte formative, suddivise nelle nuove 4 categorie: Competenze professionali, Digitalizzazione e informatica, Lingue straniere, Marketing e comunicazione e Sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro;  inoltre c'è la possibilità di pre-accreditarsi ad un corso oppure visionare i prossimi corsi in programma.

Nella nuova area contatti è possibile visionare tutte le nostre sedi, riferimenti e mappa per contattarci rapidamente e senza attese.

Navigando sul sito, scopri tutte le novità che abbiamo inserito e scrivici il tuo parere!

Bando Alternanza Scu
Credito d’imposta