HomeImprese newsConfcommercio Como: orari estivi

Confcommercio Como: orari estivi

lago di como-italy-italia

UFFICI DI COMO VIA BALLARINI:

Gli uffici area amministrativa-legale rimarranno chiusi da lunedì 4 a mercoledì 20 agosto compresi.

L'ufficio  fiscale rimarrà apert0 per le esigenze degli Associati fino al 13 agosto (rimarranno chiusi dal 14 al 29 agosto).

L'ufficio sindacale rimarrà apert0 per le esigenze degli Associati dal 13 al 29 solo al mattino.

UFFICI DI DELEGAZIONE:

Le delegazioni di Cantu', Erba e Mariano Comense rimarranno chiuse da giovedì 14 a mercoledì 20 agosto compresi.

La delegazione di MENAGGIO, rimarrà APERTA per TUTTO IL MESE DI AGOSTO  con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 17,00 (nel periodo dall’11 Agosto al 24 Agosto con orario 8,30-12,30). In caso di  emergenze legate alla propria attività,  ispezioni o comunicazioni da parte di Enti pubblici (INPS, Agenzia Entrate, ASL ecc…) contattare il numero SOS 334 9468914 o scrivere a delegazione.menaggio@confcommerciocomo.it

LA PAGINA GIORNALIERA:
Dall' 1 al 31 agosto "La Pagina Giornaliera" sospende la pubblicazione. Riprenderà ad uscire Lunedì 1 settembre.
Contraffazione e abu
ILGIORNO - Arrancan